Agenzia Riello Firenze

riello start

Nuova RIELLO START

RIELLO PRESENTA START, LA NUOVA GAMMA DI CALDAIE A CONDENSAZIONE COSTRUITA ATTORNO ALLE ESIGENZE DI COMFORT DELL’UTENTE, IN UN CONNUBIO RINNOVATO TRA TECNOLOGIA E RISPETTO PER L’AMBIENTE. Innumerevoli le caratteristiche innovative di START, che segna l’inizio, quasi a volerne ricalcare il nome, di una nuova generazione di caldaie a condensazione, dove la ricerca tecnologica è al…
Leggi tutto

Nuova Riello Family

FAMILY SI RINNOVA. IL TOP DI GAMMA DELL’OFFERTA MURALE RIELLO È IL RISULTATO DI UN NUOVO MODO DI PENSARE L’ENERGIA: EFFICIENTE, IBRIDA, GREEN.  RISPETTOSA DELL’AMBIENTE PER IL MASSIMO RISPARMIO ENERGETICO, FAMILY È LA CALDAIA CHE STAVI CERCANDO, PER UN TOTALE COMFORT IN RISCALDAMENTO E IN SANITARIO. HYBRID READYFAMILY nasce hybrid ready, in grado cioè di…
Leggi tutto

NUOVA POMPA DI CALORE NXH

NXH è una pompa di calore monoblocco dedicata alle applicazioni residenziali e capace di soddisfare il fabbisogno di riscaldamento, raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria, in abbinamento ai bollitori. Il sistema è progettato per essere installato all’esterno e collegato alle utenze residenziali mediante linee idrauliche dedicate.   La pompa di calore è compatta e silenziosa. Include un…
Leggi tutto

RIELLO INSIEME EVO COND

INSIEME EVO COND Riello presenta INSIEME EVO COND, la soluzione ideale per le riqualificazioni energetiche a condensazione a gasolio in classe A, al di sotto dei 70kW. INSIEME EVO COND , il nuovo gruppo termico a condensazione a Gasolio con tecnologia proprietaria Riello, è caratterizzato dall’innovativo corpo di scambio in acciaio inossidabile, grazie al quale è…
Leggi tutto

TAU N Riello vincitrice del Design Award 2020

La Nuova TAU N Riello vincitrice del Design Award 2020 di Archiproduct La giuria, composta da esperti provenienti da tutto il mondo, è stata conquistata dal concept del progetto e dal suo design   La giuria dell’ADA 2020 era composta da alcuni tra i professionisti più influenti del settore del design mondiale: 50 tra i più famosi studi di architettura, designer,…
Leggi tutto

Lo sconto in fattura Riello arriva in TV

Riello ha puntato sulla qualità anche per i suoi spot. Pensati e realizzati con lo scopo di far arrivare il messaggio nel modo più semplice e chiaro possibile. Così da raggiungere un pubblico sempre più numeroso e qualificarsi come l’azienda ideale a cui rivolgersi per usufruire dello sconto in fattura. Questo grazie alla sua grande…
Leggi tutto

riello sconto in fattura

Riello sconto in fattura

Sconto in fattura RIELLO CON LE CALDAIE A CONDENSAZIONE RIELLO E LE POMPE DI CALORE PUOI RICHIEDERE FINO AL 65% DI SCONTO IN FATTURA SUGLI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA GRAZIE A RIELLO PUOI RICHIEDERE FINO AL 65% DI SCONTO IN FATTURA SUGLI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA. Il Decreto Rilancio, convertito in legge n. 77 il 17 luglio…
Leggi tutto

ECOBONUS 110%

SUPERBONUS LA GUIDA DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE

La guida al Superbonus 110% – agevolazione introdotta dal Decreto Rilancio – spiega tutto quello che c’è da sapere per ottenere la detrazione del 110% per spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021. Riguarda gli interventi che aumentano l’efficienza energetica degli edifici e per quelli antisismici. La guida fornisce indicazioni anche sulla…
Leggi tutto

Nuova Riello REPLEXA

RIELLO REPLEXA LA SCELTA IDEALE PER LA SOSTITUZIONE Compatta, affidabile e versatile, REPLEXA è la caldaia ideale per una sostituzione senza pensieri. Appositamente studiata da Riello per un’installazione semplice e veloce, REPLEXA nasce con un’ampia gamma di accessori che ne permettono la collocazione sia all’interno dell’abitazione, che all’esterno (in luoghi parzialmente protetti) e a incasso. REPLEXA è la risposta giusta…
Leggi tutto

BONUS RISTRUTTURAZIONE 110%

IL NUOVO SUPERBONUS INCREMENTA AL 110% LA DETRAZIONE PER LE SPESE SOSTENUTE PER MIGLIORARE LA CLASSE ENERGETICA DELLA PROPRIA ABITAZIONE ATTRAVERSO DETERMINATI INTERVENTI. QUANDO E COME ACCEDERVI. Il “Decreto Rilancio 2020” (Decreto-legge 19 Maggio 2020, n. 34) consente di migliorare l’efficienza energetica della propria abitazione senza impegno economico da parte del titolare della detrazione, anzi…
Leggi tutto