CLIMATIZZATORI RESIDENZIALI E COMMERCIALI RIELLO

Agenzia Riello Firenze

CLIMATIZZATORI ARIA MONOSPLIT

Climatizzatori d’aria Riello monosplit gas R32 .

Riello AARIA S3 MONOSPLIT

Climatizzatore TOP DI GAMMA  monosplit a parete R32 con sensore di presenza

CARATTERISTICHE

Riello AARIA START

Climatizzatore d’aria monosplit a parete gas R32 

CARATTERISTICHE

Riello AARIA MONO PLUS

Climatizatore d’aria installazione a parete gas R32 con display digitale a scomparsa

CARATTERISTICHE

Riello AARIA S3 MONO PLUS INCASSO

Climatizzatore d’aria monosplit per installazione incasso gas R32

CARATTERISTICHE

Riello AARIA S3 MONO PLUS CANALIZZATO

Climatizzatore d’aria monosplit gas R32 per installazione canalizzata.

CARATTERISTICHE

CLIMATIZZATORI ARIA MULTISPLIT

Climtizzatori d’aria Riello multisplit per installazioni residenziali e commerciali che necessitano di una sola unità esterna

Riello AARIA MULTI PLUS SPLIT

La gamma AARIA MULTI PLUS è stata progettata per climatizzare più locali con l’utilizzo di una sola unità esterna. La caratteristica principale è data dalla flessibilità delle unità interne con un’ampia scelta tra parete, cassette e canalizzabile.

CARATTERISTICHE

CLIMATIZZATORE MONOBLOCCO

Riello AARIA ONE INVERTER MONOBLOCCO

AARIA ONE INVERTER è la proposta Riello per i climatizzatori senza unità esterna, che elimina qualsiasi disturbo dal punto di vista decorativo all’esterno dell’abitazione. Infatti permette di ridurre notevolmente l’impatto estetico delle unità esterne, specialmente in tutte quelle circostanze in cui bisogna preservare il patrimonio artistico, come palazzi storici, musei, ville, dove non si vuole rinunciare comunque alla climatizzazione estiva e al riscaldamento invernale oppure tutte le applicazioni in cui si desidera eliminare la presenza dell’unità esterna.

CARATTERISTICHE

REFRIGERATORI D’ACQUA

Riello NXC refrigeratori d’acqua condensati ad aria.

Riello NXC 008-015

Le unità della serie NXC sono refrigeratori d’acqua condensati ad aria con gruppo di pompaggio e controllo auto-adattivo, che permette una riduzione della quantità d’acqua nell’impianto, in modo da evitare l’installazione dell’accumulo inerziale. Queste caratteristiche, l’ampio campo di funzionamento con temperature esterne fino a +46°C, rendono questa serie ideale per applicazioni dove servano requisiti di estrema compattezza, semplicità e velocità d’installazione.

CARATTERISTICHE

Riello NXC 017-040

Le unità della serie NXC sono refrigeratori d’acqua condensati ad aria con gruppo di pompaggio e controllo auto-adattivo, che permette una riduzione della quantità d’acqua nell’impianto, in modo da evitare l’installazione dell’accumulo inerziale. Queste caratteristiche, l’ampio campo di funzionamento con temperature esterne fino a +48°C, rendono questa serie ideale per applicazioni dove servano requisiti di estrema compattezza, semplicità e velocità d’installazione. L’unità è silenziosa grazie al compressore scroll ad alta efficienza e al ventilatore assiale a basso livello sonoro.

CARATTERISTICHE

Riello NXC 041-164

Le unità della serie NXC sono refrigeratori per il condizionamento di utenze commerciali per l’installazione esterna, disponibili con varie opzioni a scelta come: una pompa, due pompe, con o senza accumulo, con o senza recuperatore parziale. Massima affidabilità ed efficienza grazie all’elevato grado di parzializzazione: per le potenze fino a 121 kW con due/tre compressori di tipo Scroll mono-circuito, mentre per le potenze 142 KW e 162 kW con quattro compressori suddivisi in due circuiti. Lo scambiatore lato acqua è del tipo a piastre saldo brasate. Le unità sono dotate di ventilatori assiali con rotore esterno a velocità variabile, per garantire il funzionamento con temperature esterne fino a +46°C . Interfaccia intuitiva grazie al comando touch screen con la possibilità di connessione M-BUS.

CARATTERISTICHE

CLIMATIZZATORI PROFESSIONALI

Riello climatizzatori serie alta potenza per utilizzo commerciale e professionale

AARIA PRO AMS-AMW
CONDIZIONATORE D’ARIA INVERTER IN POMPA DI CALORE A SOFFITTO/PAVIMENTO

La serie AARIA PRO-AMS e AMW costituiscono la soluzione ideale a soffi tto (AMS) e a parete (AMW) per la climatizzazione di locali commerciali di medio/grandi dimensioni come negozi, uffi ci ed edifi ci pubblici. Dalla taglia AMS 80, tutte le macchine permettono un collegamento con aria esterna. Le gamme vengono fornite complete con il comando a infrarossi.

CARATTERISTICHE

AARIA PRO AMK-AMT
CONDIZIONATORE D’ARIA INVERTER I POMPA DI CALORE A CASSETTE ED A COLONNA

La serie AARIA PRO-AMK e AMT cassetta (AMK) e a colonna (AMT) per la climatizzazione di locali commerciali di medio/grandi dimensioni come negozi, uffi ci ed edifi ci pubblici. Gli elevati limiti di funzionamento (fi no a -15 °C) garantiscono un effi cace utilizzo sia per il raffrescamento estivo sia per il riscaldamento invernale, con rendimenti stagionali elevati. Entrambe le unità sono complete con il comando a infrarossi.

CARATTERISTICHE

AARIA PRO – AMD
CONDIZIONATORE D’ARIA INVERTER IN POMPA DI CALORE

Serie AARIA PRO-AMD  propone taglie di potenze in raffrescamento da 7,1 kW fino a 15,5 kW, con alimentazione elettrica a monofase per le taglie da 1070 a 1135, e trifase dalla taglia 1135 a 1170. Gli elevati limiti di funzionamento (fino a -15°C) garantiscono un efficace utilizzo sia per il raffrescamento estivo sia per il riscaldamento invernale con rendimenti stagionali tra i più elevati del mercato. 

CARATTERISTICHE

AARIA PRO MAXI AMK
CONDIZIONATORI D’ARIA MAXISPLIT

La serie AARIA PRO-MAXI è stata progettata per servire contemporaneamente grandi spazi, garantendo una distribuzione del flusso d’aria ottimale e il raggiungimento della temperatura ideale in ogni parte dell’ambiente. Con AARIA PRO MAXI è possibile collegare più unità interne dello stesso tipo e della stessa potenza, fino ad un massimo di 4, ad un unica unità esterna.

CARATTERISTICHE

AARIA PRO MULTI S
CONDIZIONATORE D’ARIA MULTI INVERTER

AARIA PRO MULTI S è il sistema Riello che consente di collegare più unità interne (fino ad un massimo di 26) ad un’unica unità esterna, per realizzare impianti di condizionamento ambientale estivo ed invernale per applicazioni commerciali di medio-grandi dimensioni.

CARATTERISTICHE