RIELLO DOMUS ES

Domus ES è la nuova pompa di calore di Riello per la climatizzazione ambientale e la produzione di acqua sanitaria. Figlia dell’esperienza pluriennale dell’Azienda nell’ambito dei sistemi residenziali, Domus ES combina perfettamente la tecnologia dell’espansione diretta splittata (unità esterna collegata all’unità interna tramite tubazioni in cui scorre gas refrigerante) con le necessità di un impianto di climatizzazione idronico. Grazie al suo accumulo inerziale e allo scambiatore ad alta superficie in acciaio inox in esso contenuto,Domus ES è in grado di garantire performance in erogazione di acqua sanitaria al vertice della categoria (Classe A). Domus ES è predisposta per una uscita idronica ad alta temperatura (kit opzionale) dedicata a coprire le esigenze dei termoarredi nei bagni senza la necessità di applicazione di sistemi di miscelazione supplementari.

L’EFFICIENZA DELL’IMPIANTO A PAVIMENTO E IL COMFORT DEI TERMOARREDI

Domus ES è predisposta per due circuiti per il collegamento a zone con temperature diverse. La temperatura di mandata alla zona principale è indipendente da quella della zona termoarredi. La realizzazione dell’impianto risulta semplificata attraverso la gestione integrata dei due livelli di temperatura.

ACQUA CALDA SANITARIA IN ISTANTANEO!

Nella DomusES la produzione dell’ acqua sanitaria avviene in modo istantaneo mediante l’uso di uno scambiatore INOX ad alta efficienza immerso in un serbatoio inerziale. Con questa soluzione Domus ES elimina necessità di ricorrere agli inefficienti cicli di sanificazione antilegionella necessari nei bollitori sanitari tradizionali.

LA GESTIONE MULTIENERGIA DI SERIE

Domus ES è progettata per essere un “hub energetico“: grazie al suo serbatoio inerziale è in grado di raccogliere le energie provenienti da diverse fonti. Può essere collegata direttamente ad una caldaia di backup gestita tramite un segnale digitale, sia per il riscaldamento che per la produzione di acqua sanitaria. Domus ES Solar è la versione abbinabile a pannelli solari termici per poter utilizzare al meglio l’energia offerta dal sole.

DOMUS ES

Tutte le connessioni