ESTENSIONE GARANZIA 5 ANNI RESIDENCE

Agenzia Riello Firenze

ESTENSIONE GARANZIA 5 ANNI RESIDENCE

14 Ottobre 2019 Novità 0

Per acquisti effettuati entro il 30/11/2019, delle caldaie  Riello Residence, messe in funzione entro il 10/12/2019, è possibile richiedere gratuitamente l’estensione di garanzia.

L’estensione è di:

  • 3 anni nel caso di RELAX Gold per le caldaie Riello Residence – offerta valida esclusivamente acquistando i modelli di caldaie Riello Residence riportati nell’elenco reperibile su www.riello.it/relaxgratis/relax-gold

 

RELAX è una Garanzia Convenzionale aggiuntiva che non pregiudica i diritti del consumatore previsti dalla legge, ed in particolare i diritti spettanti al consumatore in forza della già prevista Garanzia Legale gratuita di 2 anni di cui agli articoli 128 e ss. del Codice del Consumo.

Per i Clienti Consumatori la Garanzia Convenzionale è di 2 anni dalla data della verifica di funzionalità, quindi saranno 6 (con “Relax Platinum”) o 3 (con “Relax Gold ”) gli anni di ulteriore garanzia convenzionale di cui questi potranno beneficiare.

Per i Clienti Business la Garanzia Convenzionale è di 1 anno dalla data della verifica di funzionalità, quindi  saranno 4 (con “Relax Gold ”) o 7 (con “Relax Platinum”) gli anni di ulteriore garanzia convenzionale di cui questi potranno beneficiare. L’estensione di garanzia è gratuita.

L’attivazione dell’estensione è tuttavia subordinata alla sottoscrizione di un Piano di Manutenzione a pagamento, con un servizio di Servizio Assistenza Tecnico Autorizzato Riello per l’intero periodo di durata dell’estensione stessa. Per info su RELAX e prezzi consigliati dei piani di manutenzione obbligatori visita: www.riello.it/servizi/relax/relax-caldaie