Nuova Riello Family

FAMILY SI RINNOVA. IL TOP DI GAMMA DELL’OFFERTA MURALE RIELLO È IL RISULTATO DI UN NUOVO MODO DI PENSARE L’ENERGIA: EFFICIENTE, IBRIDA, GREEN.
RISPETTOSA DELL’AMBIENTE PER IL MASSIMO RISPARMIO ENERGETICO, FAMILY È LA CALDAIA CHE STAVI CERCANDO, PER UN TOTALE COMFORT IN RISCALDAMENTO E IN SANITARIO.
READY
SISTEMA
CALDA SANITARIA
EMISSIONI
EFFICIENZA
IN ACCIAO INOX
SEMPLICE E VELOCE
COMBUSTION
PANNELLO DI CONTROLLO
CON NUOVA FUNZIONE IBRIDA
Con la nuova gamma FAMILY, gestire un sistema ibrido è semplice e intuitivo.
Il display di FAMILY, caratterizzato da un’estetica moderna ed elegante, si arricchisce infatti della funzione di gestione di sistema multi-energia.
L’intelligenza del sistema ibrido, REC 10CH, integrata nell’elettronica della nuova FAMILY, offre la possibilità di gestire le sorgenti termiche a disposizione attraverso l’interfaccia utente, senza necessità di un pannello di controllo accessorio.
FAMILY GUARDA AL FUTURO
La nuova gamma FAMILY nasce hybrid-ready, cioè predisposta per gestire in maniera integrata le sorgenti termiche a disposizione, senza necessità di controlli accessori.
Oltre all’utilizzo stand-alone, grazie all’intelligenza di sistema REC 10CH integrata nel pannello di controllo di serie, FAMILY è in grado di operare in sinergia con i componenti di un sistema multi-energia, dando priorità alla sorgente termica più efficiente dal punto di vista energetico.
NON SERVE DECIDERE OGGI
Con FAMILY è possibile decidere di passare all’ibrido anche in un secondo momento, ampliando il sistema con pompe di calore, pannelli solari e bollitori/accumuli dell’offerta Riello secondo le indicazioni a catalogo.
ENERGY-SAVING
I sistemi ibridi consentono di ridurre i costi della generazione termica e le emissioni dannose in ambiente, grazie all’integrazione delle energie rinnovabili.
PER UN FUTURO SOSTENIBILE
Caldaie di oggi, già pensate per le generazioni di domani.
Le caldaie a condensazione Riello non sono mai state così green.
La gamma FAMILY nasce predisposta per funzionare con miscele di gas naturale e idrogeno – fino a un massimo del 20% – in linea con gli obiettivi di sostenibilità ambientale e il percorso di decarbonizzazione avviato dall’Unione Europea.
L’IDROGENO COSTITUISCE IL SISTEMA ENERGETICO SOSTENIBILE DEL FUTURO
- Disponibilità in enormi quantità
- Producibilità mediante metodi a basso impatto e in modo sostenibile da fonti rinnovabili, quali l’energia eolica, fotovoltaica e le biomasse
- Riduzione delle emissioni inquinanti nella percentuale relativa al suo impiego
- Reale opportunità di cambiamento per avviare il percorso di decarbonizzazione, contrastare il cambiamento climatico globale, migliorare la qualità dell’aria e della vita