NUOVA RESIDENCE IN

Agenzia Riello Firenze

NUOVA RESIDENCE IN

RESIDENCE IN È LA NUOVA SOLUZIONE DI RIELLO, PENSATA PER LE ESIGENZE INSTALLATIVE IN CUI LO SPAZIO FA LA DIFFERENZA, PER UN COMFORT SENZA COMPROMESSI.

La nuova gamma di murali a condensazione RESIDENCE IN si distingue per la compattezza e la flessibilità applicativa.

In particolare, il modello RESIDENCE IN 25 KIS, con soli 249 mm di profondità, è tra le caldaie più compatte sul mercato ed è ideale per la sostituzione, in special modo a incasso, anche in piccoli box preesistenti, evitando così all’utente le opere murarie per l’adeguamento della nicchia.

Grazie allo scambiatore condensante in acciaio inox, di comprovata efficienza, e allo scambiatore sanitario a piastre ottimizzato, la gamma assicura un comfort elevato, sia in riscaldamento che in sanitario.

Con RESIDENCE IN, Riello continua il percorso di rinnovamento della propria offerta murale in chiave eco-compatibile. L’ampio range di modulazione 1 : 8, le bassissime emissioni di NOx, che posizionano la gamma in Classe 6 (la migliore secondo gli standard europei), e la predisposizione per il funzionamento con miscele di gas naturale e idrogeno – fino a un massimo del 20% – sono solo alcune tra le caratteristiche che qualificano RESIDENCE IN come la caldaia ideale per un’installazione di valore nel tempo, dal minimo impatto ambientale ed estetico.