RIELLO STEEL PRO POWER nuova caldaia a condensazione modulare

Agenzia Riello Firenze

RIELLO STEEL PRO POWER nuova caldaia a condensazione modulare

8 Aprile 2019 Novità 0
riello steel pro power

Steel Pro Power

riello steel pro power

CALDAIA MODULARE A CONDENSAZIONE A GAS
PER INTERNO ED ESTERNO

STEEL PRO POWER è il nuovo sistema modulare a basamento a condensazione di gas, ideato e sviluppato con l’obbiettivo di massimizzare flessibilità e semplicità d’installazione, garantendo la continuità di servizio tipica dei sistemi modulari.

Con STEEL PRO POWER viene offerta un’ampia gamma di prodotti, essendo questa installabile sia in configurazione singola (da 114 fino a 540 kW), sia in cascata (da 655 fino a 1310 kW) con l’impiego di specifici accessori.

Gli armadi, costituiti da un telaio assemblato in alluminio anodizzato e pannelli verniciati contenente i 2, 3 o 4 elementi termici a seconda del modello, sono disponibili in due versioni distinte: a circolatori modulanti a basso consumo (tipo P) o a valvole a 2 vie (tipo V).

La potenza erogata dai singoli moduli viene gestita con la nuova elettronica di controllo, compatibile con il protocollo MOD-BUS, la quale, grazie ad evolute logiche di funzionamento ne garantisce la gestione ottimale, oltre a permettere la distribuzione del calore in maniera precisa ai vari circuiti.